Home > Sono stato tre giorni consecutivi con un ragazzo, e nell'ultimo giorno arrotolato un paio di ammaccature, possono causare cattiva impressione?

Sono stato tre giorni consecutivi con un ragazzo, e nell'ultimo giorno arrotolato un paio di ammaccature, possono causare cattiva impressione?

mi3souls:Ho 27 anni, lui ha 24, ci siamo incontrati la settimana scorsa e spunta fuori poi, nell'ultima notte siamo andati a una ballata e quando sono andato a lasciarlo a casa, ci sono poche ammaccature nella mia auto, ning ha visto, ma perché ho fidanzato molti anni io q axo confondere le cose, perché so che una settimana fa, q parlerà qualcosa p, o ado di gnt ancora uscire non lasciate nulla accada? Ho avuto q chiedere a lui di andare via, che non sarebbe difficile resistere! voi pensate che ho speso una cattiva impressione?
Zoe:
non so se frainteso, se avete male ragazzo catturato già q vc è già impegnata a qualcuno ora se non avete fidanzato questo è normale succede è liscio se ti piace può continuare ancora di più se questo disagio è parlare con lui e continua l'amicizia
©2017 shengchengqi.com