Home > Si può avere depressione per un breve lasso di tempo?

Si può avere depressione per un breve lasso di tempo?

Lia:Mi chiedo se si può avere depressione per un breve lasso di tempo (ex: un paio di giorni, paio di settimane, ecc.)

Un esempio di una situazione è che il mio unico amico era abbastanza felice a scuola e simpatia, ma il secondo semestre ha iniziato e ha improvvisamente avuto un attacco di panico e preso molto preoccupato che suo attuale grande davvero non era giusto per lui. Ha detto che lui era depresso per un paio di settimane e poi trasferito a tornare a casa per un community college. Ha detto che anche lui non piace avere un rapporto di lunga distanza con la sua fidanzata.

A me sembrava che avesse una fase di tristezza, ma non depressione. Egli è perfettamente bene, ora che egli è casa, ma basta non vedere come è stato di depressione. Se il soggetto è cresciuto ora o depressione in generale è cresciuto, dirà "Lo so perché ero depresso". Quasi come vuole la gente a pietà di lui. Egli abbia potuto depressione maniacale? Penso che egli non poteva hanno avuto che perché era una cosa di tempo (che io sappia). Non so se accadrà nuovamente se si è messo in una simile circostanza.

In ogni caso, è possibile? Può qualcuno solo essere depresso per un brevissimo lasso di tempo?
Hermès:
Che non è la depressione in senso clinico (che è, non soddisfa i criteri del DSM o appena la incontra)

Questo è il problema con la nostra lingua - depressione e depressione non significa la stessa cosa, lo fanno? Al fine di essere a un livello che presumibilmente suggerisce d'intervento, una persona avrebbe dovuto essere così triste che seriamente interferisce con la loro vita quotidiana per un paio di settimane. Molti psychiaitrists dire che la norma ha sul trattamento. La gente dice che essi sono depressi quando stanno avendo una patch ruvida, poi c'è la depressione dove qualcuno non può alzarsi dal letto appena per mesi e perdere il loro lavoro e tutto il resto. A volte, c'è una causa evidente perché qualcuno è triste, altre volte, nessun motivo affatto capito. A volte la situazione di quest'ultima comporta un problema come l'ipotiroidismo, effetto collaterale di farmaci, dormire disordine ecc.

Il disturbo bipolare è molto più grave di quello e gli Stati d'animo ultime settimane a mesi, solitamente mesi. Essi sono debilitanti.

Sai, io stavo abusato sessualmente per molti anni da più persone, ha ottenuto molto grave disturbo bipolare dove ero cronicamente suicida per quasi 20 anni, a causa di effetti collaterali dei farmaci che sono stati interamente colpa il disturbo bipolare, aveva ECT e ha perso quasi 2 anni della mia memoria, e spesso ho dovuto ascoltare con simpatia per ore per persone che lamentano la loro minore poco sconvolge. Mai parlare i miei problemi, perché essi sono troppo sconvolgente per persone o iniziano a pensare devo essere un assassino di ascia a causa dell'etichetta bipolare. Credo davvero che alcune persone con le loro vite poco semi-perfect sono wussy solo con i loro piccoli problemi e ottenere sul loro piatto pietà e non hanno alcun indizio che la persona che stiamo parlando di potrebbe essere stato attraverso l'inferno e ritorno.

Credo che trovo fastidioso il comportamento del tuo amico. Beh, lui è giovane.

****
Oh, andiamo su persone, con queste risposte! Se si tratta di depressione clinica, 100% delle persone su questo pianeta avrà avuto malattia mentale più volte nella loro vita. Che è solo stupido. Let's etichettare tutti, hmm?
©2017 shengchengqi.com