Home > Devo andare a la Spagna se non posso mangiare carne?

Devo andare a la Spagna se non posso mangiare carne?

Slender Man:Io sono da Stati Uniti e in lingua inglese. Voglio imparare lo spagnolo e andare in Spagna per un anno, ma io sono vegetariana e sono stato allora era una ragazza. Il mio insegnante di spagnolo mi ha detto che in Spagna la gente mangia molta carne, ed è difficile trovare un sacco di cibo vegetariano. Voglio andare a studiare, ma forse sarà difficile vivere lì. Pensi che posso viverci? Vorrei risposte da persone che vivono in Spagna o hanno visitato. Grazie!
(Anche; mia grammatica è buono?) È solo il mio secondo anno in una classe di spagnola).
Taylor Cutts:
Io sono spagnolo, da Madrid, e posso dirvi che il vostro insegnante spagnolo non è mai giunto in Spagna. Essa mostra che egli non ha mai sentito parlare della dieta mediterranea. In Spagna la frutta e la verdura è eccellenti e siamo uno degli esportatori dell'UE, in qualsiasi negozio di quartiere troverete pochi frutti e ortaggi di buona qualità e a prezzi molto bassi.
Lo spagnolo è abbastanza buono per essere il secondo anno. Ho intenzione di dire i guasti che hai:
-Non è di lingua inglese, lingua inglese.
-Imparare lo spagnolo e andare in Spagna, non può ottenere e andare.
-Io sono un vegetariano e sono stato sin da quando ero un bambino.
-persone mangiare molta carne, le persone sono singolari e carne è femminile.
-Pensi che se vi abitano?
-persone che vivono in Spagna o hanno visitato

Lasciate che gli accenti per quando sei al terzo anno...

Vieni qui, si sta andando a mangiare molto e deve cercare il pisto manchego, gazpacho, paella di verdure, melanzane con miele, asparagi freschi, verdure alla griglia... e tutti vestiti con olio d'oliva. Se vieni a Madrid, vi invitiamo a mangiare a casa, devo solo dire che se si prende il latte e suoi derivati e le uova.
©2017 shengchengqi.com