Home > come è stato il terremoto armeno nel 1999?

come è stato il terremoto armeno nel 1999?

Crystal H:aiuto per favore
jamil a:
Ho avuto appena venuto dal college a casa mia stava andando a pranzo quando tutto era in movimento. FYE orribile.
OcultarCausas

Questa zona è ad alto rischio sismico, a causa della triplice Unione avvenimento nell'angolo di Sud America piatto dove le piastre Nazca e Caraibi convergono tra di loro, un motivo di questo terremoto.

Mostrarreplicas

OcultarRecuento delle vittime fatali

Come il disastro distrutto le principali strutture di controllo e guida della città (la stazione di polizia crollò immediatamente, anche stazione di fuoco, l'ufficio di medicina legale e la difesa civile) non non c'era alcun mezzo per una relazione corretta o un buon conteggio delle vittime.

Il terremoto iniziale ha prodotto un importo stimato di morti di circa 1000 persone. Il primo (17.40) replica di terremoto prodotto un numero ancora indeterminato di vittime tra le persone che stavano cercando di togliere loro proprietà da strutture semidestruidas. I Vandali successivi, rapine alle vittime ferite, gli attacchi su case e negozi e le lotte per il cibo, acqua e alloggio aumentato il numero totale di morti a circa 2000.

I corpi che sono stati recuperati sono stati presi per l'Auditorium dell'Università di Quindío per essere identificati dai parenti. Poiché non non c'erano nessun servizi forense molti di loro non potrebbe essere riconosciuti e furono sepolti in tombe totali.


La città di Armenia nel 2007.
OcultarHeridos

Le strutture di molti ospedali sono state colpite, e le risorse disponibili per l'assistenza sanitaria erano insufficienti anche prima dell'evento. Inoltre, la zona era limitata reazione in caso di piani di emergenza e poca esperienza con triage. Di conseguenza, l'attenzione delle vittime era caotica. Nei restanti centri salute nella città hanno Partecipate circa 4.000 persone con vari gradi di lesioni. Un numero indeterminato di vittime feriti (molti di loro non identificati) sono stato effettuato su aerei di diverse città (principalmente Bogotá, Medellín e Cali) e di fuori del paese.

La gente era impaziente perché le loro famiglie non erano in luoghi dove solitamente lavorati.

Perduta OcultarPersonas

Il numero di persone scomparse a seguito del terremoto è stimato più vicino a 500. Alcuni fattori coinvolti nella scomparsa di queste persone sono problemi di sicurezza causati dai Vandali, il crollo della comunicazione e le strade, la mancanza di coordinamento delle forze di salvataggio, cura i feriti vittime e l'identificazione dei corpi.

OcultarImpacto economico

La principale attività economica della regione, Colombia caffè industria altamente è stata colpita. Circa 8000 aziende di caffè sono stati completamente o parzialmente distrutto, anche 13,000 strutture di molti tipi di imprese e industrie sono state colpite e sono stati fuori servizio temporaneamente o permanentemente. Banche e istituzioni finanziarie non potessero consegnare il denaro per diverse settimane.

Ocultarreconstruccion

Donazioni di denaro e risorse a livello nazionale e internazionale abilitato la ricostruzione dell'area urbana di Armenia e ha colpito la città. L'agenzia creata per l'amministrazione di questi fondi è stato conosciuto come l'istituzione FOREC (acronimo di fondo per la ricostruzione del caffè).
©2017 shengchengqi.com