Home > Perché mi sento così persa? :(?

Perché mi sento così persa? :(?

Starfire:Mi sento così perso a volte, che non so cosa fare. Mi sento come sto destinato a grandi cose, ma non sarò mai in grado di raggiungerli. Come posso interrompere la sensazione così perso e confuso? :/ Io sono un ragazzo di 15 anni btw
jamil a:
Esso non dura per sempre, ma ciò che si sta descrivendo è essenzialmente l'adolescenza.

In primo luogo, si dovrebbe domanda tutto. Quando si arriva da nessuna parte di fuori della scuola, lo scetticismo è essenzialmente una buona cosa. Non è che non si deve fidare di nulla, ma che si deve riconoscere che la maggior parte delle cose hanno entrambi Pro e contro.

In secondo luogo, gli ormoni sono spesso incontrollabili come un adolescente. Questo significa che stati d'animo a volte tende a spostarsi più rapidamente di quanto si desidera o si sente a volte come si perde il controllo. Cercare di evitare questo, ma che non sempre avviene. Ricordate, solo sei umano, come sono i tuoi amici e familiari e roba come questo accade a volte.

Ti dirò un segreto, però. Molto pochi dei vostri coetanei in realtà sanno quello che vogliono fare con le loro vite. Molti diranno che essi fare, pur non avendo un indizio. Altri legittimamente pensare di sapere, ma cambierà la loro mente. Sì, naturalmente, pochi in realtà andrà in quello che hanno pianificato nel grado 9 o 10. Ma non è male a esitare su una decisione così grande o di prendere il vostro tempo rende. Se si sta andando a scuola per questo, esso sta per essere qualcosa che gli impatti di una grande quantità di tempo e risorse, soprattutto soldi. È una buona idea di prendere una decisione informata, anche se tale decisione richiede un po ' più di vostri coetanei.

L'ansia sociale è dilagante in high Schooi. Non intendo disordinato ansia (fobia sociale disturbo di ansia sociale), ma piuttosto l'ansia che si sente quando si pensa che qualcuno viene a giudicare il vostro abbigliamento o guarda o altre caratteristiche sociali su di te. Se questo non interferisce con la vostra vita quotidiana e impatto il funzionamento sociale, è semplicemente ansia. Così come è, è scomodo in grado di vivere, e mi hanno detto che la maggior parte delle persone tipo di crescono fuori da questo in età adulta. Personalmente, ho un disturbo d'ansia sociale, che significa mi sento ansia sociale ad un livello dove mi sento a disagio pensando a situazioni sociali e di esso notevolmente gli impatti tutto quello che faccio. Se questo suona come voi quindi si consiglia di consultare il medico o un consulente.


Infine, perché adulti trattare gli adolescenti come gli adolescenti? Forse non è giusto, ma una gran parte è dovuto il tuo cervello. In parole povere, fino a quando il vostro presto per metà 20s la porzione del cervello che controlla i vostri impulsi e che motivi logicamente non è completamente sviluppata. Ciò significa che, rispetto ad un adulto ragionevole, vi sono più probabilità di "rapinare un negozio o uccidere qualcuno", o più probabilmente, da bere troppo o non studiano per un test importante. Adulti guardare indietro sui loro anni dell'adolescenza e vedono le cose stupide che hanno fatto e spesso non voglio che tu a fare gli stessi errori.
©2017 shengchengqi.com