Home > q per dire la mia decisione?

q per dire la mia decisione?

Atsa me Atsa you?:Era debatiendome tra l'essere cristiano o buddista e rispetto

-il messaggio in entrambi è quasi la stessa (l'amore, aiutando gli altri e simili)
-Gesù si è sacrificato per salvare noi e Buddha era un principe a rinunciare a tutto ciò che egli ha di vivere una vita con la natura e raggiungere l'illuminazione (ognuno ha i suoi meriti)
- poi ho pensato q Chiesa comportata peggio q buddisti in tutta la storia perome ha detto che non importa che cosa q conta è la trasmissione q messaggio
- e poi ho detto Let's see a ay solo cristianesimo una vita dove t dare a scegliere tra bene o male e a seconda della q scegliere andare al paradiso o all'inferno non? e nella reincarnazione del buddismo c'è molti più vivere vite più conoscenza costruisce l'anima e sta per essere la persona migliore (esempio della conversione dei malvagi in gentilmente e q tutti trasportano il seme del bene) e mi sono detto che il buddismo è migliore pq tutti merita l'opportunità di cambiare (soi empatica)
- poi ho confrontato il Papa vive in un palazzo (il Vaticano) q e q i dalai lama vive esiliati dalla loro patria e minori condizioni q (umile) papà, ma ho pensato che era non solo molto importante ho pensato come una curiosità q
- e infine ho pensato che vedremo questo scritto q Gesù Cristo sarà tornare negli ultimi tempi ed eliminare i malvagi e salva i giusti non? nel Buddismo, Buddha maitreya arriverà chi insegnerà il dharma di ogni creatura al fine di purificare la terra e tali e ami sembra a me molto più amichevole e gentilmente questa profezia q pq maitreya ritorno di Cristo non elimina i malvagi ma q insegnare loro il modo corretto... ho pensato alomejor q anche che q Gesù elimina i malvagi può significare q Rimuove male (q è diverso) mi dica se me ekivoco


visto questo che ho messo le condizioni:
1. non rispondere gli atei si prega
2. solo i cristiani e buddisti
3. nessun agan questo dibattito o provare q me andare a una religione senza dare ragioni e spiegare


OU e un'altra cosa non screditare Gesù invece considerare un grande maestro. chiarimento PQ questo vederlo venire ai cristiani dire q buddismo è ateo e crea kien è peccaminoso e forse ps non pq buddismo se q crede in un essere superiore e dice q è inutile tentare di capirlo poiché q è impossibile per l'intelligenza umana... e un'ultima cosa per i buddisti: q pensare alle loro famiglie della loro religione? q suoi amici dire voi?
Ringrazio, saluti
Blue:
Ho lasciato il cristianesimo e ha ottenuto nel buddismo. Ma alla fine anche ho lasciato, non ho visto cose strane, ma perché io mi considero essere in cerca di spiritualità dall'emissione totale.
È la mia scelta di ricerca spirituale.
Posso assicurarvi che l'analisi è corretta e molto profondo.
Gesù ha un messaggio d'amore per i nemici, non giudicante e una stanza con persone che soffrono che mi amava sempre, ma allo stesso tempo ha un tè di punizione. Un messaggio dall'inferno e che "non c'è pianto e stridore di denti" che non mi piace.
Come ci sono molte interpretazioni può essere che questa immagine è solo una metafora. Se si tratta di una metafora non queste metafore così crudele che mi interessa.
1. La reincarnazione è mille volte superiore dovranno morire con 10 anni, 30 anni o con la fortuna a 80, devi giudicare da qualche conoscenza che avete acquistato. Senza dargli una seconda possibilità. Non è solo che non è saggio.
Per andare in evoluzione incarnazioni e apprendimento, è invece qualcosa di più logico e giusto.
2. Nel buddhismo non non c'è nessun inferno. Buddismo sa che gli esseri umani sempre raggiungerà una maturità, uno sviluppo che vi permetterà di raggiungere, in un ciclo di incarnazione o in un altro, il nirvana.
Quindi c'è un Dio che crea un essere umano e quindi lui punito per l'eternità.
3. Nel buddismo non dovete essere buddista. Non importa che religione sei, non importa solo la vostra coscienza e la vostra evoluzione. Il distaccamento di miraggi di questo mondo ed entrare in comunione con lo spirito.
Non sono il massimo "che ha battezzato e avere fede in Cristo è salvato, che non non lo condannerà"
4. Nel buddhismo non non c'è nessun figure di Creta al culto, Vergine o i Santi. Strani miracoli non sono attesi. Tutto è nella comprensione umana e molto umano. Ma allo stesso tempo la meditazione e il danno è già di per sé una grande felicità e un sentiero che si collega con la coscienza infinita.
5. La meditazione è l'essenza dell'evoluzione spirituale. La meditazione che è lontano dal mondo degli effetti e si fa in uno stato di comunicazione con la fonte di tutta l'energia divina per la causa.
Questo è manca nel cristianesimo. Per cui si dirà e i pensieri che mai fermare e ti permettono di entrare nel silenzio e la pace della mente, il cristianesimo è più in attesa...
©2018 shengchengqi.com